1. Il mio account

Devo registrarmi per poter completare un ordine?
No, non è necessario. Puoi effettuare un acquisto come ospite, ma in ogni caso ti verrà chiesto un indirizzo email per completare l’ordine e avere una referenza esistente per verificare l’effettiva esistenza dell’utente. Consigliamo in ogni caso di avere un account e registrarsi, anche per poter ricevere senza impegno le nostre offerte e news.

Cosa faccio se dimentico la password?


Nulla è perduto, basta scegliere l’opzione “Hai dimenticato la password?” dalla finestra Accedi in alto a destra, e inserire la tua mail di accesso. Riceverai via email il link per impostare in modo sicuro la nuova password del tuo account (se non ricevi subito la nostra email, controlla anche in spam).
Per dubbi o assistenza, scrivi a assistenza@loftprivato.com.

Come posso cambiare l’indirizzo email?
Per cambiare l’indirizzo email associato al tuo profilo su Loft Privato, entra nella tua pagina Account attraverso l’icona in alto a destra nell’homepage, seleziona la voce “Il tuo account” e procedi accedendo alla maschera con tutti i tuoi dati. Qui basterà inserire la tua nuova mail e confermare in basso a destra cliccando il tasto "Salva".

Come vengono trattati i miei dati?
Loft Privato attribuisce grande importanza alla sicurezza dei tuoi dati personali e alla necessità di trattarli secondo i più severi requisiti legislativi italiani (Decreto Legislativo n. 196/03). Puoi trovare informazioni più dettagliate al riguardo nell’area Privacy e Cookies. L’indirizzo di riferimento in materia di Privacy (art. 7 del Codice della Privacy) è Loft Privato Srl, via del lavoro 18 - 31013 Codognè (TV).

2. Pagamenti, coupon e codici sconto

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express), PayPal o Amazon Pay. In caso di pagamento con carta di credito, ti consigliamo di avere pronto il codice SecureCode previsto dalla tua banca per velocizzare il tuo acquisto.
*Per utilizzare la modalità di pagamento con bonifico bancario, devi essere già registrato al nostro sito e chiedere formalmente le ragioni e il rif. d’ordine.

Che cos’è Amazon Pay?
È un metodo di pagamento che utilizza automaticamente i dati di pagamento e di fatturazione di Amazon. Ti basterà solamente loggarti con i tuoi dati di Amazon e completare l’ordine in maniera semplice e diretta.

Come posso fare per richiedere la fattura del mio ordine?
Per scaricare la fattura relativa al tuo ordine, accedi e vai alla sezione "I miei ordini" all'interno del tuo account personale. Una volta selezionato l'ordine da cui desideri ricevere la fattura, fai clic sul pulsante "Scarica fattura" che troverai in corrispondenza della riga del tuo ordine.

3. Problemi tecnici


Cosa posso fare se riscontro dei problemi tecnici sul sito?
Cerchiamo di migliorare per i nostri clienti la propria navigazione ed esperienza di acquisto, ma sappiamo che a volte può capitare qualche inconveniente. In primo luogo, accertati che il tuo sistema operativo da desktop o smartphone (Windows, Mac OS X, Android, ecc) dispongano degli ultimi aggiornamenti disponibili. 
Se il problema persiste, scrivi a assistenza@loftprivato.com specificando, se possibile:

- il tuo sistema operativo (ad esempio: Windows XP, Mac OS X);
- il tuo browser internet (ad esempio: Google Chrome, Internet Explorer 7, Firefox, Safari);
- la località da dove navighi;
- il tuo dispositivo (Pc, Mac, smartphone, tablet);
- la descrizione o lo screenshot dell'errore riscontrato.

Grazie per la collaborazione.